Come Riconquistare un Ex Fidanzato - Come riconquistare un ragazzo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Riconquistare un Ex Fidanzato

Come Riconquistare un Ragazzo

Riconquistare un Ex Fidanzato

Quante volte avete vissuto questa situazione? Tu e lui a letto, abbracciati a fare l’amore? Troppe volte, così tante che adesso lui è come se fosse una parte di te, che però non c’è più. Ma se tornerà o meno molto dipende anche da te, anzi, hai moltissime possibilità di riconquistare il suo amore, devi solo sapere come riuscirci.

Molte lettrici mi chiedono perché l’amore finisce? Perché quel ragazzo che mi ha dato mille emozioni, che ha condiviso con me molte esperienze di vita e che mi ha detto che sarebbe durata per sempre, adesso mi ha lasciata?

Quello che lascia davvero senza parole è che quando vieni lasciata non riesci ad accettare che l’amore possa essere finito. E’ un qualcosa di illogico e che stravolge la tua vita e le tue certezze. Come è possibile essersi amati così tanto, aver condiviso i nostri sentimenti, aver fatto progetti per il futuro ed adesso è tutto finito!

Come è possibile che adesso mi tratti con questa indifferenza quando solo poco tempo fa mi baciava e mi stringeva a se? Perché devo riconquistare un ex fidanzato che amo ancora mentre lui non fa nulla per tornare con me? E’ giusto riconquistarlo? Mi sto sminuendo per lui? Merita il mio dolore?

Domande, paure ed angosce caratterizzano le tue giornate da quando è andato via e tutto intorno a te ne risente. Non sei più sorridente, piacevole, simpatica, semplicemente ti sembra di vivere in un mondo che non ti appartiene più.

Non fartene una colpa se ti senti così debole, senza saperlo la tua negatività e sofferenza sta modificando biologicamente il tuo organismo. Quando una storia d’amore termina si ha un crollo della produzione di endorfine e feniletilamina, con conseguente apatia, ansia, irritabilità, ecc…

Le sostanze chimiche prodotte dal nostro corpo sono cambiano in relazione al nostro stato di benessere. Ecco perché  così facile sentirsi bene quando già si sta bene e viceversa. Il compito in questi casi è di superare il dolore e lo scetticismo per affrontare quella che appare una sfida persa a priori.

Ma Come Riconquistare un Ragazzo quando lui non vuole più saperne di te?

Un fidanzato non decide dall’oggi al domani di lasciare la propria fidanzata ma elabora lentamente questa decisione. Può essere il frutto di un calo di attrazione. Spesso questo aspetto è il meno responsabile almeno a parole. Nessuno lascia la propria moglie o fidanzata dicendogli non mi piaci più, bensì dirà che non ti ama più. L’aspetto legato all’attrazione non deve solo intendersi dal punto di vista fisico, ma anche comportamentale. Nelle prime fasi della vostra relazione eri attenta al tuo look, lui si divertiva con te, avreste potuto scalare una montagna insieme e non lo avresti criticato per l’immane impresa. Con il tempo però sei diventata più esigente, meno disponibile, forse più possessiva del suo tempo. Avendo dato il tuo fidanzato per scontato non sei più stata molto attenta al tuo look, d’altronde lui era già tuo. Un mix di fattori hanno portato il tuo uomo a lasciarti e spesso, dalle mail che ricevo, molte lettrici criticano se stesse per non aver compreso appieno i bisogni del proprio ragazzo.

C’è chi mi scrive che non ha trattato bene il fidanzato perché fondamentalmente non sapeva se lo amava davvero, ma solo dopo la rottura ha compreso quanto lo amasse.

Riconquistare un Ex Fidanzato richiede un’attenta analisi di se stesse e della situazione che si è creata.

Un’attenta analisi dei comportamenti errati nei confronti dell’ex uomo è un ottimo punto di partenza. Consiglio sempre alle mie lettrici si scrivere almeno tre comportamenti errati avuti con l’ex e per ciascun punto le possibili soluzioni. Scrivere aiuta a riflettere più attentamente e aiuta a trovare le soluzioni. La fase  di auto-analisi deve essere però breve perché il tempo è limitato e l’obiettivo di riconquistare un ex fidanzato richiede forza, entusiasmo e voglia incredibile di riuscire nell’impresa.

Successivamente invito le lettrici a superare la convinzione depotenziante più potente, cioè: non riuscirò a riconquistare un uomo che amo! Ricorda che la maggior parte delle convinzioni non sono propriamente “nostre” ma il risultato dell’influenza del mondo esterno. Inizia a vedere la vita con i tuoi occhi e segui il tuo cuore, perché l’influenza dei parenti o amici ti ha già provocato parecchi danni, ed inoltre questa influenza è davvero potente. Ogni ragazza o donna che è riuscita a riconquistare il proprio uomo, grazie al mio ebook ed alla mia consulenza gratuita, ci è riuscita quando ha superato questa convinzione, perché siamo onesti, nessuno di noi una volta che viene lasciato crede sia possibile riconquistare un amore. Ma questa credenza è frutto di errori di valutazione, di paure, di parole mal dette, di un senso di frustrazione.

Ognuno di noi, in realtà, ha molte doti potenziali inespresse che hanno bisogno solo di emergere, e credo che non ci sia un momento migliore per tirarle fuori che questo. La rottura provoca una energia intensa negativa che se reindirizzata positivamente può produrre quello che ancora non credi sia possibile. Risvegliare nell’ex fidanzato quell’amore unico che provava per te non è solo possibile, ma più facile di quello che credi.

Clicca sulla copertina e vai alla pagina ebook di questo sito e scoprirai che riconquistare il tuo ex fidanzato non è poi un’impresa così difficile.




 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu