Come Riconquistare un Uomo - Come riconquistare un ragazzo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Riconquistare un Uomo

Come Riconquistare un Ragazzo

COME RICONQUISTARE  UN UOMO
E’ possibile riuscire a riconquistare un amore quando lui non ti vuole più?


Per quanto possa sembrarti improbabile hai ancora molte possibilità di riconquistare un uomo che ami, anche se tutto e tutti ti fanno pensare che è impossibile.

Partiamo dal presupposto che ciò che stai vivendo sta ribaltando tutte le tue certezze. Eri sicura, o quantomeno speravi che durasse per sempre, eppure è finita!

Molte donne cercano di aggrapparsi con i denti all’ex quando avvertono che l’amore sta per finire. Vengono prese da paure sconosciute, viene rimesso in discussione ogni piccola certezza acquisita. Se mi sati leggendo anche tu stai vivendo una situazione di separazione e non riesci ad immaginare la tua vita senza di lui.
Perdere l’uomo che si ama è molto doloroso! Le emozioni più comuni che si vivono in questa fase sono shock, rabbia, senso di colpa, frustrazione. Passano i giorni ed il dolore invece di affievolirsi aumenta, abbinata alla speranza che tutto questo sia un incubo da cui ti sveglierai domani. Ma non preoccuparti, ciò che stai vivendo è del tutto normale, è la logica conseguenza della rottura e ti dico da adesso che ne uscirai alla grande!

Innanzitutto devi accettare la situazione e devi permetterti di sfogare tutta la tua rabbia. Non tenerti dentro questo enorme stress, liberatene! Non è vero che il dolore va via se non lo ignori, in realtà questo peggiorerà più le cose. Piangere non significa essere deboli, ma ti aiuta a scaricarti di questo enorme stress che stai vivendo.

Piangere è quindi una conseguenza normale ma non l’unica valvola di sfogo.  Pianificare una via d’uscita, porsi nuovi obiettivi, dedicarsi a nuovi hobby, distrarre la mente con la musica e film umoristici possono essere dei validi aiuti.

Inoltre non tenerti tutto dentro ma trova dei fidati amici con cui tirare fuori tutto tutta la tua rabbia. Ma attenta, se il tuo obiettivo è sapere come riconquistare un uomo potresti restare molto delusa dai commenti dei tuoi amici. La maggior parte di loro ti inviteranno a lasciarlo andare, ti diranno che non ti merita, che tu sei una persona speciale che ha bisogno di un amore vero accanto, e sono tutti ottimi consigli da parte di chi ti vuole bene, ma tu li vivi in maniera contrastata. A volte avvertirai dentro di te che i loro consigli sono giusti, appropriati e che devi seguirli, ma quando ti ritrovi da sola a casa, nel tuo letto, lui ti manca terribilmente e vorresti solo una cosa nella tua vita: che lui torni da te!
Un’altra caratteristica di questa fase è sentirti in colpa per ciò che è accaduto. Generalmente chi lascia non vuole sentirsi in colpa, così riversa nel partner le giustificazioni della separazione.
Ti ho lasciato perché tu:

• Non siamo più compatibili
• Sei cambiata con il tempo
• Ho bisogno di una pausa per riflettere sui miei sentimenti
• Non sei tu ma sono io
• Ho bisogno di tempo per capire
• La mia ex fidanzata o moglie mi ha cercata

La verità si nasconde dietro le parole del tuo ex uomo. In realtà c’è solo una vera ragione dietro il suo modo di fare, cioè tu non sei più “attraente” come una volta. Spesso si tende a concentrare dietro la parola “attrazione” solo l’aspetto fisico. Non nego che questo aspetto è prevalente ma sarebbe un grande errore concentrare tutto sull’aspetto fisico.
Conoscere le regole dall’attrazione è fondamentale per catturare di nuovo l’interesse del tuo ex fidanzato o marito e riaccendere l’interesse sessuale.
Ma quali sono i principi della seduzione da conoscere affinché una donna può riconquistare il proprio uomo mantenendo il rapporto vivo e carico di passione?

Il primo principio è che tutto dipende da quanto ti ami, indipendentemente da lui


Essere indipendente da lui è il primo presupposto per riattrarlo a te. Viceversa, la tua forte dipendenza da lui lo allontanerà. Coltivare la tua nuova sfera personale, avere nuovi desideri, essere indipendente emotivamente da lui avrà un effetto calamita. Il partner così non diventa più il centro del nostro mondo, e questo è l’errore che fanno molte donne riversando nel proprio ex uomo tutti i propri bisogni e le proprie necessità che possono diventare opprimenti spingendo il proprio uomo ad allontanarsi.
Tutto potrebbe essere sintetizzato in: Voglio te, ma anche senza di te posso essere felice!

Il secondo aspetto della seduzione è conoscersi sempre di più in profondità affinché emerga il nostro vero “se” e gli altri ci apprezzino ed amino per quello che davvero siamo. E’ come scoprire i nostri veri ed i nostri punti di forza e valorizzarli. Bisogna sdrammatizzare le proprie debolezza e diventare consapevoli dei propri punti di forza. Adesso che lui si è allontanato lavora su questi aspetti, comincia a sentirti a tuo agio con te stessa perché questo è un elemento base della seduzione.

Questo breve esercizio di sarà di aiuto:

Poniti davanti ad uno specchio, rilassati e respira profondamente. Adesso guarda l’immagine riflessa ed ascolta i tuoi pensieri. Probabilmente saranno: guarda che aspetto che ho, guarda come sono troppo magra o troppo grassa, guarda che pancia, giarda che fianchi, guarda che capelli … e via dicendo. Adesso cerca di zittire il chiacchierio dei tuoi pensieri. Immagina se potessi farlo come per la radio della tua macchina, abbassa semplicemente il volume, fino a zittirlo. All’inizio non sarà facile, perché la tua mente è abituata a sfornare pensieri critici sulla tua immagine, ma vedrai che lentamente ci riuscirai. Una volta ch i tuoi pensieri si saranno azzittiti immagina te stessa come vorresti essere. Immaginati più affascinate, più in forma, più sorridente, più sicura, più piacevole. Ingrandisci questa nuova immagine di te nella tua mente, riempi di colore, aumentane il contrasto.

Se ripeterai questo esercizio più volte vedrai che otterrai grandi benefici.




Gli esercizi proposti nell’ebook per riconquistare il tuo ex uomo ti aiuteranno come non avresti potuto immaginare. Nell’arco di brevissimo tempo riuscirai a sentirti di nuovo bene con te stessa, anzi, riuscirai ad assaporare uno stato di benessere personale che mai avevi provato prima.
Riuscirai a sentirti più bella, più sicura dei tuoi mezzi e più affascinante. Il tuo Ex ragazzo non solo lo noterà ma percepirà nuove vibrazioni dalla tua persona.

A questo punto afferrerai n concetto fondamentale: non sarai tu a riconquistare il tuo ex uomo, ma sarà lui che farà di tutto per tornare con te!

Adesso è arrivato il momento di dare una svolta al tuo dolore e riconquistare l’amore del tuo uomo, semplicemente perché lo meriti. Vai alla sezione ebook di questo sito!



 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu