Come Posso Riconquistare un ragazzo? - Come riconquistare un ragazzo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Posso Riconquistare un ragazzo?

Come Riconquistare un Ragazzo


COME POSSO RICONQUISTARE UN RAGAZZO


L’amore del tuo ragazzo sembra davvero finito, d'altronde le sue parole sono state molto chiare e nette: è finita per sempre! Lo so, è incredibile! Quel ragazzo che ti amava, che riscaldava il tuo cuore, che ti faceva sentire appagata della vita adesso non ne vuole più sapere di te. Cosa sta davvero succedendo nella sua testa e tu come puoi agire per modificare una realtà che ti spaventa?

Molto spesso è un’altra ragazza la causa del suo cambiamento. Certo, non te lo dirà palesemente, ma dietro mille parole potrebbe nascondersi un’altra. Questo distrugge ogni tua minima speranza di riconquistare il suo cuore, pensi che ormai non tornerà più sui suoi passi e che sia finita per sempre.
Ma perché lui si è disinnamorato di te? Il punto su cui devi riflettere è proprio questo! Se lui adesso è preso da un’altra ragazza è perché qualcosa non ha funzionato. Quando vi siete innamorati c’era qualcosa di te che lo colpiva, lo attraeva, gli piaceva da morire. Solo tu potevi dargli quelle emozioni e non dovevi fingere per riuscirci, era tutto naturale e spontaneo. Anche se qualche volta hai pianto con lui, eri te stessa, forte e debole allo stesso tempo. Poi vi siete abituati l’uno con l’altro e quando un rapporto finisce significa che non era stato coltivato bene. Sono cominciate le prime pretese, la richiesta di dedicarti più tempo, di non uscire con i suoi amici, e molto altro. Inoltre molte ragazze cominciano a non prendersi cura di se stesse come facevano quando erano innamorate. Tralasciano cioè quegli aspetti che collaboravano alla conquista quotidiana del suo cuore.

Ma ovviamente la tua attenzione adesso è ricolta a Come posso riconquistare un ragazzo. Per riuscirci accantona il pensiero che ti assilla di lui che abbraccia o bacia un’altra, non fa che distrarti ed inoltre non è detto che sia vero.

Concentrati sugli aspetti che gli piacevano di te e accelera il tuo percorso di benessere; grazie all’ebook ci riuscirai facilmente. Non lo contattare se non sai cosa dirgli, peggioreresti tutto. Se frequentate le stesse amicizie comportati naturalmente. Cerca di essere più solare, piacevole, divertente. Cambia qualcosa del tuo look e del tuo make up. Se non sai come valorizzare il tuo corpo affidati alle commesse dei negozi, sono delle ottime consigliere, ed in più lo fanno gratis.

Quando vi incontrate non criticarlo, digli che va tutto bene anche se è consigliabile evitarlo all’inizio, perché fin quando non inizierai il programma dell’ebook: “riconquista te stessa e riconquisterai il tuo uomo”, non saprai come comportarti ed il turbinio di emozioni potrebbero riportarti a supplicarlo di tornare con te.

Non gli dire che nessuna lo amerà quanto te, non gli importa davvero in questa fase. Lo devi riconquistare lentamente, credendo in te stessa e nei tuoi mezzi, anche perché hai davvero delle potenzialità inespresse che non aspettano altro di uscire fuori. Adesso non è più tempo di soffrire, ma di cominciare un nuovo percorso che ti riporterà tra le sue braccia! Tu non sei meno della sua attuale ragazza, tu vali molto di più!

Non cadere nell’errore più comune, cioè quello di credere che hai suoi primi feedback positivi lui sia tornato ad essere quel ragazzo che ti ama e che tornerà da te! E’ un errore molto comune; molte mie lettrici mi scrivono che sono entusiaste perché già a pochi giorni dall’inizio del programma dell’ebook, quel ragazzo che diceva di non amare più ed era sparito, incredibilmente era tornato. Forse per la prima volta ha risposto ad un messaggio o al cellulare dopo molto che non lo faceva, forse avrà anche detto parole carine nei confronti della ex fidanzata, ma tanto poco basta per illudersi.

Riconquistare un ragazzo richiede tempo, tenacia, voglia, sicurezza. Se si è rotto  qualcosa tra di voi  come pensare che possa tornare tutto a posto già in pochi giorni?
Attieniti al programma, dell’ebook, vedrai che riuscirai ad ottenere più di quello che immagini!

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu